Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

Il RedWeek 2024

I 350 milioni di cristiani perseguitati, discriminati o impediti hanno bisogno del nostro aiuto, della nostra preghiera e della nostra attenzione. In questo momento, l'agenzia di soccorso chiede di concentrarsi sui cristiani oppressi e perseguitati. Ecco perché l'agenzia di soccorso internazionale «Aiuto alla Chiesa che soffre (ACN)» ha lanciato per la prima volta nel 2015 la campagna RedWeek in tutto il mondo.

Invitiamo le parrocchie, le comunità religiose, i gruppi di preghiera e gli individui a pregare per i cristiani perseguitati e in difficoltà dall'16 al 24 novembre 2024 e a illuminare di rosso chiese, monasteri, edifici pubblici o case private - in memoria del sangue dei martiri - e a tenere eventi sul tema della persecuzione dei cristiani durante questa settimana.

MODULO D'ISCRIZIONE

Puoi registrare te stesso e la tua parrocchia per partecipare a RedWeek usando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo per la vostra partecipazione a questa campagna di sensibilizzazione per i nostri fratelli e sorelle perseguitati. Abbiamo fornito ulteriori informazioni e materiale per voi per preparare i servizi di culto e gli eventi, così come una guida su come essere illuminati - più in basso in questa pagina.
Grazie mille per il vostro interesse e supporto!

Input Felder
Select Options

Registrazione

Elenco di date