Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
  • Lionel Avanthay (fondatore di Laudato Si ') e Patricio Tribelhorn (responsabile di "Aiuto alla Chiesa che Soffre (ACS/ACN)" per la Svizzera occidentale nelle stanze di Laudato Si' (Immagine: "Aiuto alla Chiesa che soffre(ACS/ACN)")
  • Qui è dove si fa la pasta. (Immagine: "Aiuto alla Chiesa che soffre (ACS/ACN)")
  • Pasta Laudato Si '. (Immagine: "Aiuto alla Chiesa che Soffre (ACS/ACN)")
  • Lionel Avanthay (fondatore di Laudato Si ') con la sua pasta fatta a Hauterive FR (Immagine: «Aiuto alla Chiesa che Sofre (ACS/ACN)»)

“ACN Svizzera e Laudato Si’ si impegnano per i cristiani bisognosi e per il rispetto del creato

Siamo lieti di annunciare la nascita di questo lavoro comune: «Aiuto alla Chiesa che Soffre (ACS/ACN)» e «Laudato Si'» (pasta artigianale svizzera prodotta all'abbazia di Hauterive) le offrono l'opportunità di impegnarsi localmente ma anche nel mondo, per il rispetto del creato e per i nostri fratelli e le nostre sorelle che si trovano in situazione di bisogno.

 

Articolo su catt.ch del 04.12.2020

Questo Avvento permetta ai suoi amici e conoscenti di conoscere il lavoro di ACs/ACN, scoprendo anche i prodotti di «Laudato Si'», sani e locali, che rispondono positivamente alle grandi sfide del nostro tempo in materia di alimentazione e di ecologia.

Le offriamo un "pacco degustazione" con 4 tipi di pasta al prezzo di 49 CHF, che può ordinare per sé o per i suoi amici e familiari, in modo da far loro scoprire ACN Svizzera e «Laudato Si'» allo stesso tempo. 18 CHF per ogni pacco, sarà destinato ai progetti di ACN in tutto il mondo, laddove i cristiani ne hanno più bisogno.

Insieme alla vostra ordinazione, riceverà in regalo la “Croce della Guarigione”, accompagata da una preghiera per chiedere la fine della pandemia. A questo fine, aggiunga alla sua e-mail di ordinazione il codice «ACN – Laudato Si’».

Ordinazione della pasta su Laudato Sî

Ordinazione speciale per mail

Qui troverai una spiegazione della "Croce della guarigione"